Oggi è  

La definizione di salute, come si legge nella costituzione Organizzazione Mondiale della Sanità: «La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente l'assenza di malattia o infermità» Perciò tutto ciò che bisogna fare è assicurarselo tramite un comportamento di buon senso psico/fisico. Per la salute si possono avere benefici assumendo quotidianamente una dose ottimale di vitamine per noi essenziali...Per quello che riguarda il benessere sociale bisogna semplicemente cercare fonti di guadagno ottimali... da Ernesto Piana

 

Dal 1978, la Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per la tua salute e bellezza, seguendo un unico percorso :::: Dalla pianta, al prodotto...a tè.

Provate a pensare cosa costerebbero questi prodotti se seguissero il normale iter commerciale!!

Aloe Vera :

Fino nell'antichità.... I Monaci la chiamano "Pianta Miracolosa", in Giappone è nota  come: "Pianta Regina”, “Fonte di Giovinezza”, "Guaritore Silenzioso” ‘Pianta Medico”. Gli Indiani conoscevano questa pianta con il nome di “La pianta dei Bruciati” perché è eccezionale contro qualsiasi tipo di scottatura, gli Egizi "Pianta dell'immortalità", i Sumeri "Magiche virtù", i Templari "Elisir di Gerusalemme", i Tuareg "Giglio del deserto, gli Indù "Guaritrice silenziosa", i Cinesi "Rimedio armonioso", i Russi "Elisir della Longevità", i Seminole "Fontana della giovinezza", i Romani "Pianta dell'ustione" inoltre numerosi altri popoli la chiamano "Guaritrice naturale"

 

Aloe Vera Gel... Sorsi di Salute...

Le doti terapeutiche di questa pianta, già utilizzata dagli antichi Egizi, sono innumerevoli tanto è che ancora oggi si studiano.

  L’ALOE VERA (Barbadensis Miller) è una pianta appartenente alla famiglia delle Liliacee, contiene nelle foglie una polpa carnosa il cui succo è ricco di Polisaccaridi. La polpa carnosa delle foglie è costituita da una struttura che trattiene al suo interno questa gran quantità di “Succo” che le conferisce il nutrimento per sopravvivere nei climi secchi ed aridi delle zone calde e desertiche. Oltre che nutrire, il ‘Succo” protegge la pianta da perdite idriche in caso di rottura, infatti tagliandone una foglia, si osserva l’immediata formazione di una pellicola protettiva che, oltre a limitare la fuoriuscita di liquido, ha la proprietà di impedire contaminazioni batteriche. Come documentato da serie fonti bibliografiche, l’uso cosmetico degli estratti di Aloe Vera è indirizzato alla idratazione ed alla rigenerazione della pelle, ed in particolare dove la secchezza e le aggressioni degli agenti esterni compromettano l’equilibrio e la salute della pelle.

 

Home CIAO LA SALUTE PRODOTTI LAVORA con NOI PROPOSTA PREVENIRE PROGRAMMI BENESSERE DIECI MOTIVI POKER D'ASSI ARTICOLO INCARICATO TESSERA CLUB EVENTI NOEL REGALI VOLANTINO STORIA di SASCHA NON SOLO ALOE !